CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Il nuovo iOS6 per iphone e ipad di nuova generazione

ios6

Sul palco del WWDC Mr. Tim Cook fà il punto sul nuovo  software gestionale di Apple, così facendo vuole far luce su tutte le indiscrizioni sfociate nel web ultimamente, creando solo confusione. Questo software sarà supportato da solo i device di ultima generazione e quindi esclusi sono iPad e Iphone3.

IOS6 quindi sarà disponibile solo per gli iPad2 di ultima generazione e per gli iPhone dal 3gs in su. gli altri device potranno installarlo ma non potranno godere delle nuove app  che ci sono all’interno. E così che i scontenti saranno molti . A partire da tutti coloro che saranno costretti ad aggiornare il proprio telefonino o tavoletta per poter esser aggiornato con il resto del mondo apple.

Con questa trovata la casa costruttrice Apple rischia di frammentare le proprie vendite perchè gli iphone3gs e iphone4 sono ancora sul mercato e la gente si guarderà bene a cosa comperare. quindi i telefonini che apple fa acora girare possono benissimo supportare anche le app che ne seguiranno. Allora Apple ha attualmente diversi articoli in commenrcio con altrettante funzionalità la cosa potrebbe piacere come no, basti pensare che al momento ci sono tre tipo di iphone e tre tipi di ipad. Con varie funzionalità diverse tra loro , quindi il mio iphone o ipad è diverso dal tuo e quindi non possiamo far interagire le app che abbiamo installato…

Cara Apple la cosa potrebbe rivelarsi un’ arma a doppio taglio per non parlare che a breve uscirà a nche l’ iphone5.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top