CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Nuovi iPhone: il 5S è già sold-out, il 5C non convince

iphone-5s

A distanza di 24 ore dall’esordio ufficiale dei nuovi iPhone (solo in alcuni mercati selezionati) è già tempo dei primi bilanci sui numeri delle vendite e sul trend delle richieste.

Stando a quanto riportato da AllThingsD, il modello di punta avrebbe fatto registrare il tutto esaurito in meno di un’ora nella maggior parte degli Apple Store sparpagliati per il globo.

Pur non sbilanciandosi sui numeri ufficiali, un portavoce del colosso di Cupertino avrebbe ammesso che la domanda per l’iPhone 5S è stata altissima (“incredible”), tanto che le scorte attualmente disponibili sarebbero limitate ai minimi termini. Tra le varie colorazioni, è quella Gold ad essere andata a ruba il più velocemente (ciò anche a causa della scarsa disponibilità iniziale).

Completamente diversa, invece, la situazione relativa all’iPhone 5C: il modello minore, infatti, è stato in sostanza snobbato da chi ieri ha deciso di mettersi in coda davanti un Apple Store per il day one della nuova gamma. Soprattutto nei paesi europei il melafonino dalla scocca colorata non sembra essere riuscito a conquistare tanti consensi.

Per saperne di più, tuttavia, bisogna attendere i dati ufficiali forniti da Apple: stando alla tradizione, dovrebbero essere diffusi nei giorni successivi al weekend di esordio.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Walter Waliersanti

    Ne hanno resi disponibili 400-600 per ogni Apple storie. Era impossibile non fare sold-out. Fate conto che in coda per esempio in Francia c’erano più stranieri che francesi.

Top