CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Notte Al Museo: tesori nascosti per iPhone e iPad

notte al museo

Notte Al Museo: tesori nascosti è il titolo di un nuovo gioco che porta sugli schermi di iPhone, iPod touch ed iPad le avventure dei personaggi dei celebri film di fantasia in cui le antiche opere d’arte prendono vita.

Forte di una grafica curata sin nei minimi particolari, Notte Al Museo: tesori nascosti dovrebbe garantire diverse ore di divertimento agli utenti che amano il genere avventura. L’obiettivo è esplorare luoghi pieni di oggetti nascosti e scoprire gli indizi.

Tra le principali feature di Notte Al Museo: tesori nascosti per iPhone e iPad troviamo tante opere d’arte colorate con cui interagire, la possibilità di utilizzare vari marchingegni come le torce elettriche, le lenti di ingrandimento e le foto, tanti luoghi da esplorare, numerosi enigmi da risolvere e la possibilità di collaborare con alcuni dei personaggi storici più memorabili (come Attila, Teddy Roosevelt e Giovanna d’Arco)

Notte Al Museo: tesori nascosti per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente dall’App Store (all’interno del gioco è possibile acquistare contenuti aggiuntivi).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top