CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Nintendo pronta a lanciare giochi per iPhone e iPad

nintendo

La sempre maggiore diffusione di smartphone e tablet con caratteristiche hardware importanti negli ultimi mesi ha contribuito ad un miglioramento dei giochi per dispositivi mobile e, allo stesso tempo, ad una seria riduzione dei profitti dei colossi che storicamente gravitano nel mondo del gaming.

Tra questi vi è anche Nintendo, azienda che sta attraversando un momento difficile e che non è riuscita ad ottenere con la console Wii U il successo sperato.

Nel commentare gli ultimi risultati finanziari, Sartoru Iwata, Presidente di Nintendo, non ha nascosto che la sua azienda sta valutando l’ipotesi di esplorare nuovi mercati, incluso quello dei dispositivi mobile.

Pare, infatti, che Nintendo stia studiando la possibilità di realizzare una nuova struttura produttiva che possa lanciare i principali giochi dell’azienda su smartphone e tablet iOS e Android, il tutto ovviamente garantendo l’esperienza classica delle console gaming.

Mario e gli altri titoli che hanno reso celebre Nintendo sbarcheranno presto su iPhone e iPad? A questo punto pare sempre più probabile di si.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top