CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Nintendo annuncia Miitomo per iPhone

miitomo

Il team di Nintendo ha mantenuto la promessa fatta nei mesi scorsi ed ha annunciato il suo primo gioco destinato agli utenti iPhone e iPad: il suo titolo è Miitomo.

Stando a quanto reso noto dalla celebre software house, Miitomo sbarcherà sugli schermi dei dispositivi iOS nel marzo del 2016 e potrà essere scaricato gratuitamente (quasi certa la possibilità di acquistare contenuti aggiuntivi direttamente dalla stessa applicazione).

Miitomo permetterà agli utenti di creare un proprio avatar da usare all’interno di un mondo virtuale e che potrà parlare con altri: è probabile, pertanto, che dietro le vesti di un gioco si nasconda quello che potrebbe essere un vero e proprio social network.

miitomo1

Ricordiamo che Miitomo è solo il primo dei cinque giochi che Nintendo progetta di lanciare per iPhone e iPad entro il mese di marzo del 2017. Quando arriverà il secondo?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fotonic

    Se queste sono le premesse direi di chiuderla qui e considerare l’esperimento fallito.
    Brava Nintendo, ci hai provato ma evidentemente non v’è storia.

    Pace.

Top