CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Nintendo: 5 giochi su iPhone e iPad nel 2017

nintendo-iphone

Torniamo ad occuparci dei progetti di Nintendo relativi al lancio di alcuni giochi appositamente realizzati per smartphone e tablet.

A distanza di un paio di mesi dall’annuncio della celebre software house arrivano nuovi dettagli che non faranno di certo piacere a chi non vede l’ora di giocare a Super Mario Bros sul proprio iPhone.

Stando a quanto reso noto da Nintendo in occasione della presentazione degli ultimi risultati fiscali, infatti, l’azienda progetta di rilasciare cinque giochi e ciò non dovrebbe avvenire prima del marzo 2017 (“Regarding the number of the titles, you may want to know that we will release approximately five titles by the end of the next fiscal year, which is the end of March 2017”).

Nintendo è consapevole che 5 titoli non rappresentano il quantitativo atteso dai fan ma la decisione presa dall’azienda è basata sulla volontà di non limitarsi ad effettuare un mero porting dei giochi su smartphone e tablet: l’obiettivo è creare dei veri e propri capolavori.

Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top