CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Nel 2015 in arrivo un iPhone mini meno costoso?

iphone-5c

Nelle scorse ore sono tornate a farsi insistenti le indiscrezioni secondo cui quest’anno Apple potrebbe lanciare anche una variante mini del prossimo iPhone.

Il colosso di Cupertino, infatti, avrebbe deciso di accontentare tutti quegli utenti che non hanno apprezzato la scelta di ampliare le dimensioni del display del melafonino, portandole dai “classici” 4 pollici di diagonale a 4,7 e 5,5 pollici.

Stando ad un report dell’azienda statunitense Zacks Equity Research, Apple starebbe lavorando anche ad un iPhone 6 mini (o iPhone 6s mini), che oltre allo schermo da 4 pollici dovrebbe avere anche un prezzo decisamente più basso rispetto a quello degli attuali modelli top di gamma.

Pare che il produttore di Cupertino abbia deciso di dotare il device di caratteristiche hardware inferiori, così da giustificare l’abbassamento di prezzo e poter competere più facilmente con i tanti smartphone di fascia media animati da Android.

Considerato il poco successo riscosso dall’iPhone 5c, sarà interessante scoprire che genere di accoglienza gli utenti decideranno di riservare ad un modello ancora meno prestante (sebbene più economico).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top