CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Negli Apple Store in Giappone applicano la pellicola sull’iPhone

15809-12300-160204-Belkin-7-xl

È partito qualche giorno fa negli Apple Store in Giappone un nuovo servizio che permetterà ai clienti di farsi applicare la pellicola protettiva sull’iPhone. Il tutto sarà reso possibile, ovviamente con una precisione assoluta, da delle nuove macchine prodotte dalla Belkin, le TrueClear Pro.

Il servizio, disponibile solamente per iPhone 6,6s e le relative versioni Plus, ha un costo che varia dai 2,180 ai 4,280 yen, quindi dai 19 ai 37 dollari, a seconda della taglia della pellicola e dal materiale da cui è composta.

Il processo di installazione è in realtà molto semplice. Un dipendente di Apple colloca l’iPhone in questione su un lato della macchina e la pellicola sull’altro, vengono allineati perfettamente e chiudendo il tutto si ottiene un risultato perfetto. Il TrueClear Pro è infatti progettato per lasciare meno spazio possibile all’errore dell’utente, e per far, inoltre, risparmiare sui materiali diminuendo le possibilità di disallineamento della pellicola rispetto allo schermo dello smartphone.

15809-12299-160204-Belkin-6-xl

Se il cliente non fosse soddisfatto del risultato Apple dovrebbe offrire gratuitamente una nuova pellicola e ritentare l’installazione. Tutto questo è specificato nelle politiche aziendali di Belkin come pubblicato nella pagina FAQ della società.

Nei prossimi giorni è prevista un ampliamento del servizio ad altri Apple Store, anche se non è chiaro se Apple abbia intenzione di offrire alternative al servizio di Belkin.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top