CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Native Union lancia un set di accessori in pelle per iPhone

Nativeunion_LeatherGiftGoldTan_01_LS_Highres

Native Union è un’azienda che si occupa di produrre accessori per smartphone con un tocco di eleganza e raffinatezza. Quest’oggi lancia un set per iPhone tanto semplice quanto interessante chiamato “CLIC Leather Luxury Set“.

Nativeunion_LeatherGiftMarsala_01_CO_HighresNativeunion_LeatherGiftMarine_01_CO_Highres

Il set in questione si compone di una custodia in plastica e pelle di vitello francese, trattata e colorata in maniera opportuna per donare al dispositivo un pizzico di eleganza e particolarità utile a contraddistinguerlo dagli altri iPhone.

Insieme alla custodia, all’interno del box, sarà presente un cavo lightning di ricarica “Belt Cable” per il vostro iPhone lungo 1,2 metri e dotato di un dettaglio estetico coordinato alla cover.

Nativeunion_LeatherGiftMarine_01_LS_Highres

I set sono attualmente disponibili sul sito web di Native Union in 3 colorazioni: Blue Marine, Bordeaux e Gold Ton.

Sembra un accessorio molto interessante, il cofanetto è in edizione limitata e di sicuro rappresenta un buon modo per personalizzare il vostro dispositivo in maniera seria ed elegante. Il prezzo al quale viene venduto il box è di 79 euro, ed è possibile acquistarlo al seguente link.

Il costo è notevole per una cover ma in linea con la custodia originale Apple in pelle, materiale naturale che se trattato in una certa maniera giustifica in parte il prezzo di questi accessori, con buona pace degli animalisti.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top