CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

myMoney, la gestione delle spese su iPhone e iPad

mymoney-1

myMoney è il titolo di una nuova interessante applicazione dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad che desiderano gestire le proprie finanze in mobilità.

Forte di un’interfaccia semplice ed intuitiva, myMoney può contare su numerose funzionalità, permettendo così un’ampia possibilità di personalizzazione e di restare costantemente aggiornati sulla situazione patrimoniale, le spese e le entrate.

Tra le principali feature di myMoney per iPhone e iPad troviamo la possibilità di applicare una password per rendere l’applicazione inutilizzabile da terzi, la gestione di contanti e carte di credito, la visualizzazione dei resoconti (mensili, annuali e totali), l’inserimento di note, statistiche e grafici (a torta, dinamici e cliccabili) e la possibilità di inviarli via email, la ricerca delle transazioni con la possibilità di filtrare i risultati (categoria, metodo, tipo, note, data, ecc.), la creazione di categorie personalizzate, PDF dettagliati, la possibilità di effettuare backup e sincronizzazioni, l’esportazione di file su Excel e Dropbox, la possibilità di cambiare il tema dell’app.

myMoney per iPhone e iPad può essere acquistata nell’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top