CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

My Voice Translator Pro, l’iPhone diventa un traduttore vocale

my-voice-translator-iphone-1

Se vi capita spesso di viaggiare all’estero e possedete un iPhone, un iPod touch o un iPad, My Voice Translator Pro potrebbe trasformarsi rapidamente in un fedele compagno di avventure.

Così come suggerito dal suo nome, si tratta di un’applicazione capace di tradurre in oltre 42 lingue ciò che l’utente sta dicendo: è sufficiente, infatti, parlare ad alta voce e l’applicazione provvederà a ripetere la frase tradotta.

My Voice Translator Pro è, in sostanza, un traduttore vocale in tempo reale che tra le altre proprie feature può vantare la possibilità di tenere delle vere e proprie conversazioni in ognuna delle lingue supportate, uno storico di ricerche e traduzioni per un accesso immediato, un’interfaccia semplice e la possibilità di condividere le conversazioni via email, SMS, Twitter e Facebook.

My Voice Translator Pro per iPhone e iPad richiede la connessione ad Internet per funzionare. Se interessati, la potete acquistare in App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top