CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

My Store App per iPhone e iPad

my-store-app-1

My Store App è il titolo di un’interessante applicazione dedicata agli utenti che desiderano sfruttare il proprio iPhone, iPod touch o iPad anche per lavorare.

Quante volte capita di incontrare un potenziale cliente e non avere con sé i propri prodotti da mostrare? My Store App mira proprio a risolvere questo problema, permettendo di avere sempre in tasca tutti gli strumenti necessari alla conclusione di una vendita.

Tra le principali feature di My Store App per iPhone troviamo la possibilità di realizzare un catalogo stabilendo tutte le sue più importanti caratteristiche (dall’immagine di copertina ai prodotti da includere, dalle informazioni alle foto dettagliate), la possibilità di condividere i prodotti (via AirDrop, Facebook, Twitter, email e Dropbox), un comodo motore di ricerca, la possibilità di preparare un preventivo o una fattura, un archivio per ricevute e fatture, il supporto PayPal per effettuare e ricevere pagamenti, la possibilità di inserire il proprio logo ed emettere il biglietto da visita.

My Store App per iPhone e iPad può essere acquistata in App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top