CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

MosaLingua, imparare l’inglese su iPhone e iPad

mosalingua-1

MosaLingua è una delle applicazioni iPhone, iPod touch ed iPad più apprezzate dagli utenti che desiderano imparare l’inglese in mobilità, nei ritagli di tempo e ovunque si trovino.

MosaLingua è basata su un metodo (Sistema di ripetizione per intervalli) frutto di studi scientifici e può contare sulla supervisione di un team di madrelingua: il suo obiettivo è consentire all’utente di memorizzare un grande numero di vocaboli, studiare i dialoghi integrati, migliorare la comprensione orale e la capacità di parlare la lingua di Sua Maestà la Regina.

Tra le principali feature di MosaLingua per iPhone e iPad troviamo 3000 carte composte da parole e frasi con pronuncia registrata da madrelingua inglesi, 14 grandi categorie (per esempio basi, alloggio, trasporti, shopping, turismo, vita sociale, ecc.), oltre 100 sottocategorie per i casi pratici (per esempio Al ristorante, in albergo, comprare & negoziare, sport, fare la festa, corteggiare, ecc.), le lezioni di inglese, 10 livelli di apprendimento, il dizionario di inglese online, la possibilità di aggiungere le proprie carte e le statistiche per monitorare i progressi fatti.

MosaLingua per iPhone e iPad può essere acquistata in App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top