CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Molto, un client email alternativo per iPhone e iPad

molto-iphone-1

Se la nuova grafica del client email di iOS 7 non vi convince del tutto e siete alla ricerca di un’applicazione alternativa, Molto potrebbe essere proprio ciò che fa al caso vostro.

Nota fino a qualche giorno fa con il nome Incredimail, Molto è un programma che porta sugli schermi di iPhone e iPad un client ricco di funzionalità e caratterizzato da un aspetto grafico estremamente curato ed accattivante.

Molto supporta i principali provider di email (Gmail, Yahoo!, AOL, Outlook.com/Hotmail, POP3 e IMAP) e tra le sue feature spiccano la possibilità di visualizzare le interazioni recenti con i propri contatti, una serie di filtri per distinguere i messaggi più importanti, la risposta veloce, la visualizzazione dell’anteprima o del testo completo del messaggio, Quick Peek (Anteprima veloce, disponibile solo su iPad), Inbox Foto e contenuti personalizzabili (solo su iPad).

Molto per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Un motivo in più per provarla.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top