CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Mobile Banking UniCredit per iPhone si aggiorna per iOS 8

unicredit-1

Sono numerose le app che in queste ore si stanno aggiornando in occasione del rilascio di iOS 8, atteso in Italia per questa sera intorno alle 19.

Tra le tante troviamo anche Mobile Banking UniCredit, l’app realizzata dall’importante istituto finanziario per consentire ai propri clienti di effettuare le principali operazioni in assoluta mobilità.

Ricordiamo, infatti, che l’applicazione di UniCredit permette di gestire in modo semplice, rapido e sicuro conti correnti, Genius Card, carte di credito e prepagate e di restare sempre informati sui propri investimenti e risparmi (è sufficiente avere aderito al Servizio di Banca Multicanale privati e/o azienda).

Il team di sviluppatori invita gli utenti ad effettuare l’aggiornamento dell’applicazione prima di procedere all’installazione di iOS 8:

Gentile Cliente, la invitiamo ad installare questo aggiornamento prima di passare al nuovo sistema operativo iOS8. Nel caso in cui aggiornasse il Suo terminale ad iOS8, prima di aver installato l’aggiornamento dell’App Mobile Banking UniCredit, potrebbe essere necessario disattivare l’App attraverso Banca via Internet e disinstallarla dal terminale; quindi potrà procedere ad una nuova installazione e attivazione dell’App Mobile Banking di UniCredit.

Mobile Banking UniCredit per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top