CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Microsoft Office sbarca su iPhone

word 1

A distanza di diversi mesi dall’arrivo della suite Microsoft Office su iPad, è giunto anche per gli utenti iPhone il momento di dare il benvenuto a Word, Excel e PowerPoint.

Ebbene si, i tre popolari programmi di videoscrittura del produttore statunitense sono finalmente sbarcati sul melafonino, pronti a sbaragliare la vasta concorrenza già disponibile in App Store.

Si tratta di tre applicazioni che non hanno bisogno di presentazioni, vantando centinaia di milioni di utilizzatori in tutto il mondo, sia in ambito desktop che mobile. Grazie ad esse sarà possibile creare e modificare file di testo, fogli di calcolo e presentazioni con tutte le funzionalità che abbiamo imparato ad apprezzare usando i programmi di Microsoft su PC.

Per creare e modificare i documenti è sufficiente accedere con un account Microsoft gratuito mentre per usufruire dell’esperienza di Office completa è necessario un abbonamento a Office 365 idoneo. Chi non ha un abbonamento può acquistare Office 365 Home o Office 365 Personal all’interno dell’app.

A seguire i link per scaricare le tre applicazioni dallo Store:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top