CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

MasterChef Italia su iPhone e iPad

masterchef-italia-1

In contemporanea con l’inizio della nuova stagione di MasterChef Italia, il team di SKY ha rilasciato la versione 3.1 dell’applicazione ufficiale che permetterà agli utenti di seguirla sul proprio iPhone, iPod touch e iPad.

L’app di MasterChef Italia consente di vivere l’esperienza del cooking show più famoso del mondo in assoluta mobilità, restando aggiornati sulle ultime novità di uno dei reality più seguiti del momento.

Tra le principali feature di MasterChef Italia per iPhone e iPad troviamo un’interfaccia curata ed accattivante, tutte le informazioni sui tre giudici ed i vari partecipanti al programma, la possibilità di rivivere i momenti più belli delle puntate e condividerli sui social network, tanti contenuti multimediali, la possibilità di mettere alla prova le proprie conoscenze culinarie con MasterChef Quiz, il ricettario di un vero gourmet per provare sempre nuovi piatti, la possibilità di scoprire cosa viene detto su Twitter.

MasterChef Italia per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top