CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

MAPS.ME, le mappe offline su iPhone e iPad

maps.me

MAPS.ME è una delle applicazioni più popolari tra quelle che portano su iPhone, iPod touch ed iPad un’ampia libreria di mappe dettagliate e capaci di coprire ogni parte del globo.

MAPS.ME, aggiornata di recente alla versione 4.1, si propone così come valida alternativa a soluzioni ben più famose come quelle di Apple o di Google, merito delle tante funzionalità che la rendono un’app completa.

Tra le principali feature di MAPS.ME per iPhone e iPad troviamo le informazioni dalla propria posizione corrente, le istruzioni per raggiungere un determinato punto, la copertura di 345 paesi ed isole, la possibilità di utilizzo anche in modalità offline, milioni di punti di interesse (ristoranti, destinazioni turistiche, benzinai, sportelli Bancomat, ecc.), la possibilità di utilizzo anche nelle località sciistiche (gli impianti di risalita e le piste sono inclusi nelle mappe), un sistema di compressione dei dati delle mappe per una maggiore ottimizzazione dell’utilizzo della memoria del device, la possibilità di condividere la posizione (via sms o email).

MAPS.ME per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top