CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Mango, gestire la dieta su iPhone

mango

Si chiama Mango ed è una nuova interessante applicazione dedicata agli utenti iPhone che desiderano un assistente per tenere sotto controllo le calorie assunte quotidianamente e gestire la propria dieta.

Sviluppata dai creatori di Piccole Ricette, Mango ha un funzionamento piuttosto semplice che, tuttavia, dovrebbe garantire i risultati sperati. Una volta che l’utente ha risposto ad alcune domande, l’app calcola il fabbisogno giornaliero e l’apporto calorico dei vari alimenti assunti. Tenendo conto delle attività fisiche svolte, sarà possibile regolarsi e tenere sotto controllo il proprio stato.

Tra le principali feature di Mango per iPhone troviamo un’interfaccia semplice e intuitiva, la visualizzazione chiara del fabbisogno calorico giornaliero, la possibilità di essere avvisati quando è necessario fare dell’attività fisica, l’elenco degli alimenti supportati in continuo aggiornamento, tanti consigli utili per restare in forma, la possibilità di programmare i pasti in anticipo, così da organizzare meglio la spesa.

Mango per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Siete pronti a ritrovare la forma?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top