CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Litely, il fotoritocco su iPhone e iPad

litely-iphone-1

Si chiama Litely ed è una delle tante applicazioni dedicate agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad che amano dilettarsi ritoccando le proprie immagini, modificandole e trasformandole grazie ad una serie di effetti speciali.

Litely, infatti, permette di “lavorare” le foto regolando le principali impostazioni come il taglio, l’esposizione, la nitidezza, la vividezza, il tutto direttamente dal proprio iDevice e quindi senza la necessità di ricorrere all’utilizzo di un computer.

Tra le principali feature di Litely per iPhone e iPad troviamo 9 regolazioni professionali predefinite (ulteriori 36 possono essere acquistate all’interno dell’applicazione), un’interfaccia semplice ed intuitiva, la Modalità Smart Adjustments, le modifiche a schermo intero con il giroscopio per le foto panoramiche, la vignettatura personalizzata, la possibilità di visualizzare immediatamente l’immagine originale, la possibilità di modificare o annullare le modifiche apportate.

Litely per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Non vi resta che dare libero sfogo alla vostra creatività.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top