CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’iPhone low cost in nuove immagini leaked

iphone-low-cost-1

L’iPhone economico è il protagonista di un nuovo avvistamento sul Web, l’ennesimo della serie, grazie al quale possiamo scoprire quello che dovrebbe essere l’aspetto della sua scocca posteriore.

Il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie sull’attendibilità delle immagini, provenienti ancora una volta dalla Cina e pubblicate sul social network Weibo.

Le foto sembrano mostrarci la stessa scocca che già abbiamo potuto ammirare nelle scorse settimane, realizzata in materiale plastico (dovrebbe trattarsi di policarbonato) e caratterizzata da colorazioni accese (in questo caso il verde ma le altre versioni sarebbero gialla, blu, rossa e bianca). Stando ai rumors, il melafonino economico dovrebbe essere 2 o 3 mm più piccolo dell’iPhone 5 e vantare una dotazione hardware simile a quella dell’attuale modello.

Ricordiamo che, secondo le informazioni emerse sino ad oggi, l’iPhone low cost dovrebbe arrivare in tre varianti: 16GB (349 dollari/euro), 32GB (449 dollari/euro) e 64GB (549 dollari/euro).

A seguire le nuove immagini della presunta scocca del terminale.

Via

 

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top