CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’iPhone low cost in due nuove immagini leaked

iphone-low-cost-2

Dal continente asiatico tornano a farsi insistenti le indiscrezioni secondo cui Apple starebbe preparando il lancio del tanto chiacchierato iPhone economico, dispositivo ormai da un paio di anni al centro di rumors e smentite varie.

E ad infiammare ancor di più gli appassionati sostenitori del colosso di Cupertino, ecco spuntare in Cina due presunte foto del melafonino low cost: immagini che non ci svelano le possibili caratteristiche del device ma ci lasciano intravedere una scocca curva che sembra richiamare in parte quella dell’iPhone 3G/3GS.

Sempre stando alle foto, in basso dovrebbe trovare spazio l’ingresso lightning, il nuovo standard introdotto da Apple lo scorso anno e che pian piano sta conquistando gli utenti per la sua praticità e le dimensioni ridotte.

Ricordiamo che la settimana prossima prenderà il via l’attesa edizione 2013 della Worldwide Developers Conference, manifestazione che sarà sfruttata per la presentazione di iOS 7. L’iPhone economico sarà uno dei primi dispositivi a farlo girare? Vedremo.

iphone-low-cost-2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top