CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’iPhone economico in arrivo anche in rosa?

iphone-low-cost-pink

Dal continente asiatico arrivano due nuove immagini di quella che potrebbe essere la scocca posteriore dell’iPhone economico, smartphone che Apple dovrebbe presentare nel corso del mese di settembre.

Le foto in questione ci mostrano una nuova possibile colorazione del melafonino low cost, che potrebbe arrivare sul mercato anche in rosa oltre che in giallo, rosso, bianco, blu e verde.

Stando a quanto rivelato dall’autore degli scatti, il terminale in mano restituirebbe una sensazione simile a quella offerta dall’iPhone 3GS ma la plastica utilizzata sarebbe di qualità migliore e meno soggetta a sporcarsi con le impronte.

Anche in questo caso, purtroppo, non vi sono garanzie di attendibilità: non è escluso, pertanto, che possa trattarsi soltanto di un fake.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, l’iPhone low cost dovrebbe essere commercializzato in tre varianti: 16GB (349 dollari), 32GB (449 dollari) e 64GB (549 dollari).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top