CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’iPhone economico a confronto con l’iPhone 5

iphone-economico-2

Dopo averla vista in diverse varianti cromatiche, la presunta scocca posteriore dell’iPhone low cost si presenta in un confronto fotografico con l’attuale melafonino.

Le immagini, provenienti dal continente asiatico, non presentano particolari novità rispetto alle foto già diffuse nei giorni scorsi, confermandoci che i due device, diversi per materiali (policarbonato per il modello economico, alluminio per l’iPhone 5), dovrebbero assomigliarsi per design e dimensioni.

Purtroppo allo stato attuale non vi sono garanzie di attendibilità delle immagini emerse sino ad oggi, potendo trattarsi soltanto di uno dei numerosi fake che popolano la rete. Per sapere cosa Apple ha in serbo per i suoi utenti, pertanto, sarà necessario attendere l’evento di presentazione ufficiale, probabilmente in programma per il prossimo settembre.

Nell’attesa, vi lasciamo alle foto della presunta scocca dell’iPhone economico a confronto con l’iPhone 5.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top