CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’iPhone Air in arrivo con una scocca spessa 6mm?

image

Un report proveniente dalla Corea del Sud stuzzica la curiosità degli appassionati iOS provando ad anticipare una delle principali novità del prossimo melafonino.

Pare, infatti, che tra le peculiarità del nuovo device di Apple vi sia una scocca spessa solo 6mm, ossia decisamente più sottile di quelle degli attuali modelli (7,6mm per l’iPhone 5s e 8,97mm per l’iPhone 5c).

E proprio per dare maggiore risalto a tale feature, il colosso di Cupertino potrebbe lanciare il nuovo melafonino con il nome di iPhone Air, così come avvenuto già alcuni mesi fa per l’iPad.

Sempre sulla base delle ultime indiscrezioni, il prossimo iPhone dovrebbe vantare una scocca realizzata in materiale metallico, pesare più dell’attuale modello ed essere più grande anche se con un design simile.

Per la presentazione ufficiale ci sarebbe da attendere fino a settembre sempre che Apple, data la concorrenza, non decida di anticipare i tempi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • 1LucaItaly1

    Magari 🙂

Top