CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’iPhone 6 olografico in un video concept

iphone-6-concept

In attesa che Apple presenti ufficialmente l’iPhone 6 (o qualunque sarà il nome del prossimo melafonino), la community che ruota attorno al mondo iOS continua a divertirsi realizzando dei concept del terminale più o meno verosimili.

Quello che vi mostriamo oggi, realizzato da SET Solution, non rientra di certo tra quelli che potrebbero assomigliare al device che il colosso di Cupertino svelerà nel giro di qualche mese: si tratta, infatti, di un iPhone che punta sull’olografia e sulla tecnologia 3D.

Il concept ci mostra un melafonino caratterizzato da un display più ampio rispetto a quello dell’attuale modello, con un design che tuttavia non si discosta molto da quello dell’iPhone 5s. A rendere speciale questo ipotetico dispositivo, invece, è l’utilizzo di olografia e soluzioni tridimensionali, capaci di regalare un’esperienza di interazione assolutamente futuristica.

Non ci resta che lasciarvi al fimato, così da permettervi di apprezzare il concept realizzato da SET Solution. Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top