CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’iPhone 6 con un display senza cornice. Parola di rumors

iphone-6-concept

Stando ad una nuova indiscrezione proveniente dalla Corea del Sud, Apple starebbe valutando la possibilità di adottare sul prossimo melafonino una soluzione che includa un display edge-to-edge.

Pare, infatti, che il colosso di Cupertino stia testando un prototipo di iPhone 6 (sarà davvero questo il nome scelto per la commercializzazione?) che si caratterizzarebbe proprio per l’assenza di cornice attorno allo schermo.

Ciò, almeno, è quanto riporta il Korea Herald, aggiungendo che il display dovrebbe integrare un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, che andrebbe così a sostituire il TouchID montato sul tasto home dell’attuale modello.

Pare, inoltre, che Apple abbia commissionato a Sony la realizzazione della fotocamera frontale che sarà montata sull’iPhone 6, sulle cui feature al momento non vi sono anticipazioni.

Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime indiscrezioni che, siamo certi, non si faranno attendere troppo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top