CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’iPhone 5S promosso dai primi test Benchmark

iphone-5s-benchmark

La principale novità dell’iPhone 5S è indubbiamente rappresentata dal suo processore Apple A7, il primo a portare su uno smartphone l’architettura a 64-bit.

In attesa di scoprire quale siano le sue reali potenzialità nell’utilizzo normale di tutti i giorni, sono i test benchmark a fornirci qualche interessante dettaglio.

Se già l’iPhone 5 era un dispositivo veloce, l’ultimo melafonino lo è ancora di più: ciò è quanto emerge da GFXBench, sul cui sito sono apparsi i primi risultati fatti registrare dal nuovo modello a confronto con il suo predecessore.

Scopriamo, così, che con il test FXBench 2.5 Egypt HD Offscreen (1080p) l’iPhone 5S arriva a 6332 Frames (56.0 Fps) mentre l’iPhone 5 si ferma a 3370 Frames (29.8 Fps); con il test Onscreen il nuovo modello arriva a 5991 Frames (53.0 Fps) e l’attuale a 4643 Frames (41.1 Fps).

A quanto pare i primi benchmark sembrano dare ragione al colosso di Cupertino. Non ci resta che pazientare ancora un po’ per capire quali saranno i reali vantaggi nell’utilizzo di tutti i giorni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top