CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’iPhone 5S in arrivo anche in versione 128GB

iphone-5s-1

Dalla Cina arrivano nuove immagini che sembrano confermare le sempre più insistenti indiscrezioni secondo cui l’iPhone 5S dovrebbe vantare anche una versione con 128GB di memoria integrata.

Tra le novità del prossimo melafonino, pertanto, ci sarebbe un importante aumento dello storage, con possibile pensionamento del taglio da 16GB.

Le foto, sulla cui attendibilità non vi sono garanzie, ci mostrano quella che dovrebbe essere la confezione di vendita del terminale, confermandoci che il nome scelto per la sua commercializzazione sarebbe proprio iPhone 5S.

Ricordiamo che, stando alle ultime indiscrezioni, il prossimo melafonino dovrebbe essere presentato nel corso di un evento organizzato per il prossimo 10 settembre, per arrivare poi sul mercato nelle settimane successive in tre diverse colorazioni (nera, bianca e champagne).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top