CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’iPhone 5S color oro in una serie di foto leaked

iphone-5s-1

In attesa della presentazione ufficiale del prossimo melafonino, il Web continua ad essere popolato da foto che provano ad anticiparci quello che potrebbe essere il suo aspetto.

Stando alle ultime immagini leaked, l’iPhone 5S (o qualunque sia il nome che verrà scelto da Apple) dovrebbe poter vantare anche una nuova colorazione gold, che andrebbe così ad affiancarsi a quelle classiche bianca e nera.

Oltre alla scocca dorata, la nuova serie di foto ci mostra quelle che dovrebbero essere alcune delle componenti interne del device, come il sensore di prossimità, l’altoparlante, i moduli della ricarica della batteria e del vibracall.

Ricordiamo che, stando alle ultime indiscrezioni, l’iPhone 5S dovrebbe essere presentato il 10 settembre. In attesa di conferme, vi lasciamo alla galleria di immagini di scocca e componenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top