CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’iPhone 5C nel video promo Designed Together

iphone-5c

E’ già arrivato il momento del secondo spot ufficiale di iPhone 5C, uno dei due nuovi melafonini che domani faranno il proprio esordio in alcuni mercati selezionati.

Apple continua a pubblicizzare il modello più innovativo dei suoi due ultimi gioiellini, quello che si caratterizza non tanto per le novità hardware (ripropone praticamente la dotazione dell’iPhone 5) quanto per il design ed i materiali della scocca.

Dopo anni di vetro e alluminio, infatti, il colosso di Cupertino ha deciso di tornare al policarbonato, puntando su diverse varianti cromatiche (gialla, rosa, azzurra, bianca e verde) ed un aspetto più sbarazzino, probabilmente con l’obiettivo di conquistare un’utenza più giovane.

Nel nuovo video promo vengono messi in risalto proprio questi aspetti, oltre alla fusione tra hardware e software, capace – a dire di Apple – di rendere l’iPhone 5C un dispositivo unico.

In attesa di scoprire quale sarà l’accoglienza che gli appassionati iOS decideranno di riservare all’iPhone 5C, vi lasciamo al nuovo video promo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top