CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’iPhone 5C nel primo video hands-on?

iphone-5c1

In attesa della sua presentazione ufficiale, l’iPhone 5C fa una nuova apparizione in un video e ci offre una breve anteprima di come potrebbe essere l’esperienza di navigazione sul Web garantita da Safari.

Protagonista del filmato, infatti, non è soltanto la presunta scocca del melafonino low cost ma un terminale pienamente funzionante.

Prima di proseguire è doveroso evidenziare che non vi sono garanzie di attendibilità e potrebbe trattarsi soltanto di uno dei numerosi fake che il Web ci regala (nel video il terminale non viene capovolto nè è possibile scorgere il logo Apple o altri indizi che escludano l’utilizzo di una semplice cover). Proviamo, tuttavia, a dargli fiducia.

Nessuna novità per quanto riguarda il design: confermate, in sostanza, le indiscrezioni diffuse sino ad oggi secondo cui la scocca dell’iPhone 5C, seppur in plastica, ricalcherebbe quella dell’attuale modello.

Ricordiamo che, stando ai principali rumors, l’iPhone 5C dovrebbe essere presentato da Apple martedì 10 settembre. In attesa di conferme dal produttore statunitense, vi lasciamo al filmato, pubblicato dal sito cinese C Technology (purtroppo di qualità molto bassa).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top