CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’iPhone 5C in un breve video

iphone-5c

Questa sera l’iPhone 5C sarà finalmente presentato ufficialmente a Cupertino. Prima di allora, tuttavia, c’è il tempo per una nuova apparizione leaked.

Dalla Cina, infatti, arriva un breve video che ci mostra il melafonino economico in funzione, confermandoci le principali indiscrezioni emerse sino ad oggi.

L’iPhone 5C (“color” o “cheap” non è ancora chiaro) dovrebbe vantare una dotazione hardware simile a quella dell’attuale modello, dal quale si differenzierebbe prevalentemente per la scocca in policarbonato (disponibile in numerose colorazioni).

Mai come quest’anno le novità che Apple ha in serbo per i fan iOS sembrano essere state già da tempo svelate, con possibile perdita dell’effetto sorpresa. Assisteremo a qualche colpo di scena? O tutto si svolgerà secondo copione?

Nel darvi appuntamento a stasera per scoprire tutte le novità che presenterà il colosso di Cupertino, vi lasciamo al breve video dell’iPhone 5C.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top