CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’iPhone 5c in offerta a 579 euro con Groupon

iphone-5c

Se siete alla ricerca di un iPhone 5c e non avete intenzione di resistere fino al momento in cui Apple deciderà di dare il via alla sua commercializzazione anche in Italia, Groupon potrebbe avere un’offerta che fa al caso vostro.

Fino a giovedì 3 ottobre, infatti, il nuovo melafonino potrà essere acquistato al prezzo di 579 euro in tutte le cinque colorazioni disponibili (azzurra, rosa, verde, bianca e gialla).

Il modello protagonista dell’offerta è quello commercializzato nel Regno Unito, con incluso l’adattatore UK/IT. La spedizione è gratuita e, stando a quanto si legge nella pagina dedicata, gli ordini dovrebbero partire non prima dei 10 giorni lavorativi successivi all’acquisto.

Se siete interessati all’offerta o desiderate maggiori informazioni non vi resta che seguire questo link.

 

*** Grazie a Micky e Dario per le segnalazioni

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top