CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’iPhone 5 è già in produzione

un'ipotesi di iPhone 5

 

Il blog giapponese Macotakara Apple ha già dato il via alla produzione dell’iPhone 5, così da poterlo commercializzare da autunno. Anche se questa notizia rimane sempre un rumors, negli anni passati è stata una voce abbastanza affidabile per quanto indiscrezioni sulle novità riguardanti i modelli di iPhone.

Sempre secondo il blog il nuovo iPhone, prodotto sempre in vetro e alluminio, e possederà uno schermo da almeno 4 pollici, con aspect ratio di 16:9 contro gli attuali 3:2, quindi sarà leggermente più grande.

 

Negli ultimi tempi anche altre indiscrezioni non sono mancate; c’è chi sostiene che il nuovo iPhone possederà un chip core 4 o 5, chi è certo che la fotocamere anteriore sarà posizionata centralmente e chi, ancora crede che per quest’anno non ci sarà alcun aggiornamento per l’iPhone.

Per quanto riguarda il nome, invece, ci sono numerosi rumors contrastanti: la voce dominante è che si chiamerà semplicemente iPhone 5, anche se circolano voci secondo cui si abbandoneranno i numeri e ,come per l’iPad, si prediliga il nome “Nuovo iPhone”.

L’unica cosa certa è che niente è certo e che, come sempre, Apple riesce magnificamente a mantenere il segreto sui prossimi prodotti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top