CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’enciclopedia Treccani su iPhone e iPad

la-treccani-iphone-1

E’ sbarcata nell’App Store La Treccani, l’applicazione che porta su iPhone, iPod touch ed iPad i contenuti della celebre omonima enciclopedia.

Forte di un’interfaccia semplice ed intuitiva, La Treccani permette agli utenti di visualizzare in mobilità sui propri iDevice diverse centinaia di migliaia di voci enciclopediche aggiornate quotidianamente, rivelandosi uno strumento di cui difficilmente si potrà fare a meno dopo avere imparato ad apprezzarne le potenzialità.

Tra le principali feature di La Treccani per iPhone e iPad troviamo circa 800.000 voci ed oltre 20.000 immagini, un comodo motore di ricerca a testo libero, la visualizzazione della Webtv Treccani, gli articoli di PEM (Piazza Enciclopedia Magazine), i collegamenti ipertestuali tra le varie voci, la modalità notte, la rassegna stampa, la possibilità di salvare delle voci o di condividerle con gli amici ed un sistema di notifiche push.

La Treccani per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top