CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Le Ricette di Martina per iPhone

ricette-di-martina-1

Se amate dilettarvi ai fornelli e siete alla costante ricerca di applicazioni che possano aiutarvi a coltivare la vostra passione, Le Ricette di Martina potrebbe essere l’app che fa per voi.

Si tratta, infatti, di un’applicazione che porta sugli schermi di iPhone, iPod touch ed iPad oltre 150 ricette testate e fotografate da Martina Toppi (autrice del blog Trattoria da Martina), pensate sia per la cucina di tutti i giorni che per le occasioni speciali.

Tra le principali feature di Le Ricette di Martina per iPhone troviamo una grafica curata, una serie di utility (una mini guida per pesare gli ingredienti senza la bilancia, un convertitore per le unità di misura ed un catalogo delle stagionalità), oltre 150 ricette suddivise in 18 categorie, la sezione preferiti, la dettagliata descrizione del procedimento da seguire per ogni ricetta, fotografie reali ed un comodo motore di ricerca delle ricette.

Le Ricette di Martina per iPhone può essere acquistata in App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top