CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Launcher, personalizzare il Notification Center su iOS 8

launcher-1

Launcher – Favorites at your Fingertips è il titolo di un’interessante applicazione dedicata agli utenti che hanno già aggiornato il proprio dispositivo ad iOS 8 e desiderano sfruttare una delle sue nuove feature.

Ci riferiamo alla possibilità di visualizzare nel Notification Center i widget, funzionalità che Launcher utilizza per permettere la visualizzazione delle app preferite, così da potervi avere accesso rapidamente.

Grazie a Launcher è sufficiente richiamare il Centro Notifiche con uno swype dall’alto per avere subito a portata di mano chiamate, messaggi, email e facetime con le persone più care, siti Web preferiti, indicazioni per raggiungere casa o vari locali in base alla propria posizione, ecc. Acquistando la versione Pro dell’app è possibile avere ulteriore spazio per aggiungere i collegamenti e rimuovere gli annunci pubblicitari.

Tra le altre feature di Launcher per iPhone e iPad troviamo un’interfaccia intuitiva, molte icone tra le quali scegliere le preferite, la possibilità di creare launcher personalizzati per applicazioni e azioni ancora non supportate.

Launcher per iPhone e iPad può essere scaricata dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top