CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’atteso seguito della saga Infinity Blade: Dungeons slitta al 2013

IFB_dungeons-380x272

AllThingsD ha riportato ieri la notizia secondo cui il titolo di punta di Epic Games, non farà la sua comparsa in App Store prima del 2013.
Mostrato per la prima volta durante la presentazione del nuovo iPad, questo gioco ha suscitato una grande aspettativa per l’approccio profondamente diverso rispetto ai primi due capitoli della serie.


Infatti in Infinity Blade ed in Infinity Blade II, il gioco è basato essenzialmente sulla straordinaria grafica offerta dal motore Unreal Engine e sulle potenzialità dello schermo multi-touch degli iDevice, senza nessuna interazione con l’ambiente; in Dungeons invece sono stati inseriti elementi interessanti come l’esplorazione libera, i combattimenti senza soluzione di continuità con più avversari contemporaneamente e un incremento del livello di dettaglio degli scenari tridimensionali.
I motivi del ritardo nello sviluppo del gioco vengono descritti così da Web Philips, portavoce di Epic Games: – ”Sin dal momento in cui il talentuoso team di Impossibile Studios ha messo le mani su “Infinity Blade: Dungeons”, ha continuato ad aggiungere ottime idee al gioco.

C’è stato anche un problema nel preparare il team con scrivanie, sedie e computer. La logistica di un nuovo studio e il dover implementare tutte queste nuove idee ha richiesto un po’ più di tempo, per cui “Infinity Blade: Dungeons” arriverà su iOS nel 2013.” –
Dovremo farcene una ragione e aspettare ulteriormente. Speriamo che, come succede spesso, il ritardo o lo slittamento dell’uscita di un gioco vada a vantaggio della qualità del prodotto finale.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top