CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’app ufficiale FIFA su iPhone e iPad

fifa-1

Anche la FIFA ha pubblicato in App Store la sua applicazione ufficiale per iPhone, iPod touch ed iPad, dedicata agli utenti che desiderano restare costantemente informati sul mondo del calcio.

Forte di un database enorme, FIFA Official App può contare su un’interfaccia curata grazie alla quale sarà possibile districarsi tra centinaia di competizioni, sia nazionali che internazionali.

Tra le principali feature di FIFA Official App per iPhone e iPad troviamo notizie in continuo aggiornamento, i calendari ed i risultati di tutti i campionati (inclusi quelli più importanti europei, come la Bundesliga, la Premier League, la Liga e la Serie A), informazioni su marcatori e statistiche dei singoli match, la possibilità di visualizzare immediatamente le news relative alle squadre desiderate, le foto, i video, gli archivi, un comodo sistema di notifiche ed il ranking FIFA.

FIFA Official App per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top