CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

La tastiera SwiftKey su iPhone e iPad

swiftkey-note-1

SwiftKey Note è il titolo dell’applicazione che porta su iPhone, iPod touch ed iPad una tastiera molto apprezzata dai possessori di smartphone e tablet Android.

Se il sistema operativo mobile di Apple non consente di cambiare la tastiera di default, con questa app è tuttavia possibile sfruttare alcune delle feature che hanno determinato il successo di SwiftKey per Android, come la predizione del testo e la correzione automatica.

SwiftKey Note, infatti, permette di prendere appunti su iPhone e iPad e si sincronizza con Evernote, rivelandosi così uno strumento completo.

Tra le principali feature di SwiftKey Note per iPhone e iPad troviamo la previsione della parola successiva, basata sui vocaboli usati abitualmente, la possibilità di taggare le proprie note e raggrupparle in taccuini, l’utilizzo fino a tre tre lingue contemporaneamente, la semplicità di formattazione (basta sfiorare verso sinistra la barra dei suggerimenti per visualizzare opzioni come il grassetto, il corsivo, il sottolineato, il rientro e l’elenco puntato), la possibilità di condividere le note con altre app mediante AirDrop, messaggi, email o copia negli appunti, il monitoraggio e le statistiche.

SwiftKey Note per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. A seguire il video promo:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top