CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

La Tastiera SwiftKey sbarca su iPhone e iPad

swiftkey-1

In contemporanea con il rilascio di iOS 8 è sbarcata su App Store la tanto attesa Tastiera SwiftKey, pronta a fare appassionare di sé gli utenti iPhone, iPod touch ed iPad che hanno già aggiornato il proprio dispositivo.

Forte dell’enorme successo ottenuto su Android, la Tastiera SwiftKey è capace di apprendere lo stile di scrittura dell’utente, così da correggerlo automaticamente e suggerirgli la parola successiva: l’esperienza di inserimento del testo, in sostanza, dovrebbe divenire sempre più piacevole.

Tra le principali feature di Tastiera SwiftKey per iPhone e iPad troviamo un’interfaccia semplice e curata, il supporto a più lingue, il completamento automatico della parola con un tocco, la possibilità di scrivere contemporaneamente in due lingue, il salvataggio sul cloud dei propri dati e l’inserimento del testo a scorrimento (solo su iPhone).

Tastiera SwiftKey per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Sarà in grado di convincere un gran numero di utenti a mettere da parte la tastiera di default di iOS 8?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top