CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

La Serie A TIM su iPhone e iPad

serie-a-tim-ipad

Siete appassionati di calcio e non vedete l’ora di immergervi nella nuova stagione iniziata la scorsa settimana? Serie A TIM è l’applicazione che fa al caso vostro.

Si tratta, infatti, dell’app ufficiale del massimo campionato di calcio italiano, forte di un’interfaccia estremamente curata e di tante funzionlità per vivere ogni minuto della stagione che si appresta ad entrare nel vivo.

Per usufruire di tutte le feature di Serie A TIM è necessario sottoscrivere un apposito abbonamento (disponibile per i soli clienti TIM al costo settimanale di 3,59 euro), che offre la possibilità di guardare in diretta le sei migliori partite della giornata (con Juventus, Inter, Milan, Napoli, Roma, ecc.), le video notizie, i goal e le sintesi.

Tra le feature disponibili anche senza abbonamento, invece, troviamo le notizie brevi, gli approfondimenti di calciomercato e Serie A, il calendario, le classifiche, i risultati, i marcatori, le formazioni e la cronaca testuale di tutte le partite.

Serie A TIM per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top