CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

La scocca dell’iPhone economico in video

iphone-low-cost

La presunta scocca posteriore del melafonino low cost torna ad essere protagonista sul Web grazie a due interessanti video hands-on.

Si tratta della stessa scocca in policarbonato che ormai da qualche settimana continua a mostrarsi in foto da ogni angolazione ed in diverse varianti cromatiche. Se per molti non vi sono quasi più dubbi sul fatto che sia questa la parte posteriore dell’iPhone economico, ad oggi non vi sono garanzie di attendibilità, tanto che l’ipotesi che si tratti soltanto di un fake non è così inverosimile.

Ricordiamo che il melafonino low cost dovrebbe essere presentato nel mese di settembre, in modo da esordire sul mercato il prossimo autunno: l’obiettivo di Apple sarebbe quello di competere con i tanti smartphone Android di fascia media.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo a due video hands-on di quella che potrebbe essere la parte posteriore del prossimo iPhone (nel primo vi è anche un confronto con gli altri modelli del melafonino). Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top