CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

La scocca dell’iPhone 5C in un nuovo video

iphone-5c

L’iPhone 5C, ossia il presunto melafonino economico che Apple si appresterebbe a lanciare, torna ad essere protagonista sul Web grazie ad un nuovo video che ci mostra quella che dovrebbe essere la sua scocca.

Da diverse settimane, ormai, l’iPhone low cost è al centro di indiscrezioni ed avvistamenti, tanto che per molti il suo imminente annuncio è considerata cosa quasi certa.

Dal nuovo video hands-on della sua scocca, pubblicato da Sonny Dickson, non emergono nuove indiscrezioni sulle sue possibili caratteristiche, che dovrebbero ricalcare in gran parte quelle dell’attuale modello.

Ricordiamo che, stando agli ultimi rumors, Apple avrebbe in progetto un evento di presentazione per martedì 10 settembre, in occasione del quale, tuttavia, l’iPhone 5C non dovrebbe essere annunciato (probabilmente in vista di un ulteriore appuntamento ad ottobre).

In attesa di saperne di più, vi lasciamo al nuovo filmato della presunta scocca dell’iPhone 5C.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top