CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

La doppia fotocamera di iPhone 7 Plus confermata da Sony?

iphone-7-plus

In questi ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le indiscrezioni secondo cui Apple avrebbe deciso di dotare iPhone 7 Plus di una doppia fotocamera posteriore.

Una conferma indiretta a tali rumors sembra essere arrivata nelle scorse ore da Kenichiro Yoshida, CFO di Sony (azienda che ha fornito ad Apple la tecnologia per la fotocamera iSight del melafonino), il quale ha dichiarato che entro il prossimo anno la maggior parte dei produttori di smartphone userà la soluzione per la doppia fotocamera sviluppata dal colosso giapponese.

Yoshida ha precisato che nel 2016 la domanda per fotocamere basate sul doppio sensore potrebbe risentire del previsto rallentamento della crescita del settore degli smartphone di fascia alta mentre nel 2017 dovrebbe letteralmente “esplodere”.

Sarà iPhone 7 Plus uno dei primi modelli a lanciare questo trend? O Apple punterà per il 2016 su una soluzione più tradizionale?

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top