CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

La Companion App di Titanfall su iPhone e iPad

titanfall-1

Il team di Electronic Arts ha rilasciato la companion app di Titanfall dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad, pronta a migliorare l’esperienza offerta da questo apprezzato gioco.

L’applicazione, infatti, è stata studiata per portare l’universo di Titanfall sugli schermi degli iDevice, fornendo ai giocatori tutta una serie di informazioni e permettendogli di visualizzare in mobilità gli aggiornamenti e le novità.

Tra le principali feature di Companion App di Titanfall per iPhone e iPad troviamo le statistiche (incluse le uccisioni totali, le armi preferite ed il tempo impiegato a giocare), varie informazioni sul gioco (i personaggi, le armi, le mappe, le modalità e i comandi), la possibilità di interagire con la console Xbox One, una mini-mappa interattiva della partita a cui si sta giocando, i risultati aggiornati, la visualizzazione in tempo reale dei propri compagni di squadra e dei luoghi in cui avviene l’azione.

Companion App di Titanfall per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top