CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

La 71. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia su iPhone

biennale-2014-1

Dal 27 agosto al 6 settembre si svolgerà la 71ma edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e l’applicazione ufficiale per iOS è già pronta a fornire agli utenti tutte le informazioni che desiderano.

Anche quest’anno, infatti, il team di sviluppatori ha aggiornato l’app dedicata all’evento, così da permettere agli appassionati di cinema di seguirlo dal proprio iPhone, iPod touch ed iPad.

BIENNALE CINEMA 2014, questo il nome dell’applicazione, è una guida alla kermesse veneziana, studiata per consentire agli interessati di visualizzare l’intero catalogo di appuntamenti della Mostra e godere di tanti contenuti multimediali in assoluta mobilità.

Tra le principali feature di BIENNALE CINEMA 2014 per iPhone troviamo tutte le notizie sulla Mostra con le biografie dei protagonisti e le trame dei film presenti, un comodo motore di ricerca, la possibilità di seguire gli itinerari cineturistici e rivivere l’emozione nei set veneziani, la prenotazione e l’acquisto dei biglietti dal proprio dispositivo tramite carta di credito per tutti i film in concorso, la possibilità di scoprire i vincitori dei premi più ambiti dal 1932 ad oggi, la condivisione su Facebook dei film preferiti, la localizzazione delle sale e la possibilità di consultare il programma.

BIENNALE CINEMA 2014 per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top