CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

King of the Course, il golf su iPhone e iPad

king-of-the-course-1

King of the Course è il titolo di un nuovo gioco genere arcade targato Electronic Arts che porta sugli schermi di iPhone, iPod touch ed iPad le emozioni del grande golf.

Forte di una grafica curata ed accattivante, King of the Course punta su una serie di effetti speciali e su un sistema di comandi touch innovativo che dovrebbe essere capace di rendere più piacevole l’esperienza di gioco offerta.

Tra le principali feature di King of the Course per iPhone e iPad troviamo oltre 300 sfide su alcuni dei campi del PGA Tour (TPC Sawgrass, St. Andrews, Banff Springs, TPC Scottsdale e Pinehurst n. 2), la possibilità di imparare i trucchi dei campioni (Bubba Watson, Ian Poulter, Jason Dufner, Dustin Johnson e Keegan Bradley) e di sfidarli, l’utilizzo dei boost per rendere i propri colpi unici, diverse modalità di gioco, la possibilità di sfidare i propri amici, le classifiche da scalare e grazie alle quali confrontare i propri progressi con quelli degli altri utenti.

King of the Course per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente dall’App Store. Siete pronti ad andare in buca?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top