CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Juventus Live per iPhone e iPad

juventus-live-1

Se siete appassionati di calcio e tifate per la Vecchia Signora, Juventus Live è una di quelle applicazioni che non dovrebbero mancare sul vostro iPhone, iPod touch o iPad.

Si tratta, infatti, dell’app ufficiale della squadra più amata d’Italia, studiata per consentire agli utenti di chiacchierare con i propri amici mentre guardano la partita della Juve in TV e visualizzare le statistiche dell’incontro.

Juventus Live può essere considerato, in sostanza, un salotto virtuale da sfruttare per seguire le partite con gli amici (supportate fino a 4 persone), commentare le prodezze dei propri campioni ed esultare per ogni gol, il tutto con messaggi vocali (non è necessario digitare le parole e non c’è il rischio di perdere nemmeno un solo minuto del match).

Juventus Live per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top